La luce naturale scolpisce il gioco di materiali. Marmo, grès, ottone e parquet dialogano e si incontrano continuamente, costruendo un’atmosfera intima e originale, di ordinato minimalismo e intense emozioni.
Dove un tempo era una tipografia e ogni giorno venivano messe nero su bianco nuove storie, oggi vi accogliamo per scrivere il vostro personale romanzo, offrendo servizi esclusivi e puntando sempre alla massima cura dei dettagli.
Benvenuti in un innovativo design boutique hotel, matrimonio perfetto tra sostenibilità e ricercatezza, un concept esclusivo pensato per essere tutt’uno con il contesto circostante: il centro più genuino di Roma.
La luce è il fulcro di questo hotel di design. Entrando nella hall sarete accolti da una cascata di luce. I raggi solari definiscono i volumi e le architetture interne, unificando la relazione tra gli oggetti che compongono un ambiente arioso, confortevole e piacevole.
Mobili funzionali quanto eleganti. Un compendio di pregio, innovazione e comfort che offre soluzioni alla vita reale, ai soggiorni lunghi come a quelli di 24 ore. Gli armadi di tutte le camere sono stati realizzati artigianalmente, mentre per altre diffuse composizioni è stato scelto lo stile di Calligaris.
Architettura e tecnologia si fondono in una risposta disruptive, che abbraccia il cambiamento, rendendo Roma ancora una volta protagonista del design attuale e delle ambientazioni più raffinate e ricercate.
Difficile riuscire a definire Roma con le parole, abbiamo provato a tradurre la sua poliedricità con gli stili, attraverso colori e componenti di arredo, lasciando parlare le sensazioni. Loly Boutique Hotel è anticamera della vacanza romana, è esso stesso esperienza, il primo passo per vivere una metropoli dalle mille sfaccettature, crocevia di creatività, opportunità e infinite esperienze.
Scopri i quartieri più autentici di Roma